Operazione trasparenza: informare il cittadino

Menu trasparenza

Caricamento in corso...

Cartella Pubblicità legale

Categorie

Cartella Area prevenzione bullismo e cyberbullismo

Area prevenzione bullismo e cyberbullismo

L'Istituto Medici è attivamente coinvolto in buone pratiche per la prevenzione del bullismo e del cyberbullismo. Gli allievi sono vigilati da tutti gli attori della scuola per prevenire ogni comportamento errato ed assicurare il benessere e la serenità di ogni allievo.

L'Istituto ha costituito il Team di prevenzione Bullismo e Cyberbullismo che è costituito da:

  • Il Dirigente scolastico: prof. Stefano Minozzi
  • I collaboratori del Dirigente: prof.ssa Laura Tobaldini e prof.ssa Maura Bianchini
  • I Referenti anti-bullismo e anti-cyberbullismo: prof.ssa Elena Berardo, prof.ssa Angelica Cappellari, prof.ssa Cinzia Gennari
  • L'animatore digitale: prof. Carlo Battistella
  • La psicologa dello Sportello d'Ascolto: dott.ssa Valentina Todeschini

Cartella CONCORSO ADSS – DDG 2575 DEL 6 DICEMBRE 2023

CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ACCESSO AI RUOLI DEL PERSONALE DOCENTE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO SU POSTO COMUNE E DI SOSTEGNO – DDG 2575 DEL 6 DICEMBRE 2023

Cartella CONCORSO B018 - LABORATORI DI SCIENZE E TECNOLOGIE TESSILI, DELL"ABBIGLIAMENTO E DELLA MODA

PROCEDURA CONCORSUALE STRAORDINARIA DI CUI ALL’ARTICOLO 59, COMMA 9-BIS DEL DECRETO- LEGGE 25 MAGGIO 2021 N. 73 CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA LEGGE 23 LUGLIO 2021, N. 106 E S.M.I.: CLASSE DI CONCORSO B018 – LABORATORI DI SCIENZE E TECNOLOGIE TESSILI, DELL'ABBIGLIAMENTO E DELLA MODA.

Cartella Corte dei conti

La sezione denominata "Amministrazione trasparente" è organizzata in sotto-sezioni all'interno delle quali sono inseriti i documenti, le informazioni e i dati previsti dal Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33.

Note privacy: Il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione, è possibile solo in osservanza di quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali": (...) nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all'interessato per la loro ripubblicazione.

Cartella Dati sui pagamenti

I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"

Cartella Gara Nazionale - 2024

Gara Nazionale dell'Istruzione Professionale – Agricoltura, Sviluppo Rurale, Valorizzazione dei Prodotti del Territorio e Gestione delle Risorse Forestali e Montane – Opzione A01 – studenti frequentanti la classe IV anno scolastico 2023/24

Cartella Organi di revisione amministrativa e contabile

La sezione denominata "Amministrazione trasparente" è organizzata in sotto-sezioni all'interno delle quali sono inseriti i documenti, le informazioni e i dati previsti dal Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33.

Note privacy: Il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione, è possibile solo in osservanza di quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali": (...) nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all'interessato per la loro ripubblicazione.

Documenti

documento Scheda da compilare per l'individuazione dei Docenti sovranumerari A.S. 2019-20 Popolari

Di 1778 download

Scarica (docx, 38 KB)

Scheda per l'inidivduazione dei docenti sovranumerari (1).docx

documento Graduatoria Interna Docenti T.I. A.S. 2019-20 Popolari

Di 1772 download

Scarica (docx, 698 KB)

Circolare Graduatoria Interna (1).docx

pdf DECRETO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER ADOZIONE TELELAVORO E MISURE DI PREVENZIONE DOPO D.L. 17.03.2020 Popolari

Di 1693 download

Scarica (pdf, 1.55 MB)

F1_VRIP0008_169875412.pdf

documento Modello richiesta Part-time o rientro a tempo pieno Popolari

Di 1527 download

Scarica (docx, 19 KB)

Mod domanda_part-time_.docx

pdf Richiesta Part-time o rientro a tempo pieno Popolari

Di 1492 download

Scarica (pdf, 1.10 MB)

317 Richiesta Part-Time e o rientro a tempo pieno.pdf

pdf Graduatorie Definitive II^ III^ fascia Docenti Popolari

Di 1937 download

Scarica (pdf, 1.09 MB)

Pubblicazione grad def 2019-20.pdf

documento Permessi per il Diritto allo Studio Popolari

Di 1685 download

Scarica (doc, 59 KB)

Permessi Diritto Allo Studio 150 ore 2020.doc

pdf Permessi per il Diritto allo Studio Popolari

Di 1741 download

Scarica (pdf, 189 KB)

Permessi per diritto allo studio 2020.pdf

pdf Flyer Master Professione Barista Forno d'Asolo Popolari

Di 1784 download

Scarica (pdf, 323 KB)

Flyer Master Professione Barista - Forno d'Asolo S.p.a.rev02.pdf

pdf DETERMINA SCRUTINI Popolari

Di 2436 download

Scarica (p7m, 1.15 MB)

FIRMATO_determina dirigenziale scrutini 2018.pdf.p7m

pdf DETERMINA ASSEGNAZIONE VALORIZZAZIONE DEL MERITO DEL PERSONALE DOCENTE A.S. 2016/17 Popolari

Di 2596 download

Scarica (pdf, 1.28 MB)

F1_VRIP0008_42567909.pdf

pdf Criteri precedenza iscrizioni A.S. 2018-2019 Popolari

Di 2499 download

Scarica (pdf, 1.03 MB)

criteri-precedenza-iscrizioni-2018-2019.pdf

default FIRMATO Bando interno collaudatore PON 2 pdf Popolari

Di 2505 download

Scarica (p7m, 860 KB)

FIRMATO_Bando-interno-collaudatore PON 2.pdf.p7m

default FIRMATO Bando interno collaudatore PON 1 pdf Popolari

Di 2568 download

Scarica (p7m, 895 KB)

FIRMATO_Bando-interno-collaudatore PON 1.pdf.p7m

pdf FIRMATO determina attribuzione valorizzazione docenti Popolari

Di 2989 download

Scarica (pdf, 1.17 MB)

FIRMATO_determina-attribuzione-valorizzazione-docenti.pdf

default FIRMATO stipula RDO 1 t1243834 l1 p2682920 pdf Popolari

Di 2482 download

Scarica (p7m, 48 KB)

FIRMATO_stipula_RDO 1_t1243834_l1_p2682920.pdf.p7m

default FIRMATO stipula RDO 2 t1242364 l1 p2683608 pdf Popolari

Di 2448 download

Scarica (p7m, 48 KB)

FIRMATO_stipula_RDO 2_t1242364_l1_p2683608.pdf.p7m

default FIRMATO stipula RDO 3 t1242337 l1 p2683465 pdf Popolari

Di 2482 download

Scarica (p7m, 48 KB)

FIRMATO_stipula_RDO 3_t1242337_l1_p2683465.pdf.p7m

default FIRMATO stipula RDO 5 t1242201 l1 p2672831 pdf Popolari

Di 2259 download

Scarica (p7m, 48 KB)

FIRMATO_stipula_RDO 5_t1242201_l1_p2672831.pdf.p7m

default FIRMATO stipula RDO 6 t1242372 l1 p2679856 pdf Popolari

Di 2257 download

Scarica (p7m, 48 KB)

FIRMATO_stipula_RDO 6_t1242372_l1_p2679856.pdf.p7m

Indirizzo

La sede dell'Istituto Giuseppe Medici si trova in:

  • Via Nino Bixio, 49
    37045 Legnago - VR
  • Coordinate: Lat. 45.200078, Long. 11.31774
  • Codice Univoco per la fatturazione elettronica: UFTFPK

Contattaci

Questi sono i nostri recapiti: non esitare a contattarci!

  • Telefono 1: (+39) 0442 20036
  • Telefono 2: (+39) 0442 28563

Connettiti con noi!

Siamo sui principali Social Network. Seguici e rimani in contatto.

Rete delle scuole agrarie del Triveneto

Rete Nazionale degli Istituti Albeghieri

Membro del Consorzio degli Istituti Alberghieri del Veneto

Association Europeénne des ecoles d'Hôtellerie et de Tourisme