Sotto-sezione di 1 livello Organizzazione

Sotto-sezioni di 2 livello: Articolazione degli uffici

Sezione relativa all'articolazione degli uffici, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. b) e c) del d.lgs. 33/2013

Dirigente: prof. Stefano Minozzi

Direttore SGA: sig.ra Antonella Bimbatti

Uffici di segreteria: via Nino Bixio n. 49, 37045 Legnago (Verona), Italy

Recapiti telefonici +39 0442 20036 Centralino

Selezione interni:

  • 1 Didattica
  • 2 Personale
  • 3 Contabilità
  • 4 Direttore SGA

Funzionamento Uffici

  • 7:30 - 14:00 tutti i giorni
  • 14:00 - 17:00 dal lunedì al venerdì

Aree e Assistenti Amministrativi - responsabili dei procedimenti - Settori e compiti

UFFICIO DIDATTICA

Bottini Tiziana:

Tenuta del Protocollo informatico; Iscrizioni; Statistiche; Scrutini; Pratiche complete IEFP; Elezione Organi Collegiali; Elezioni R.S.U.; Gestione e procedure per adozioni e sussidi (libri di testo e assegni di studio); Tenuta registri; Esoneri Libri di Testo e assegni di studio; Buoni scuola, Libri in comodato d’uso; Pratiche stage alunni di terza media, Sportello: informazione utenza interna ed esterna; Certificazioni varie. CIRCOLARI.

Albo pretorio

  • Modulistica
  • Organi Collegiali
  • Atti generali
  • Oneri informativi per cittadini e imprese
  • Dichiarazioni sostitutive
  • Tempi medi di erogazione dei servizi
  • Altri contenuti
  • Assicurazione
  • Tipologie di procedimento
  • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
  • Graduatorie
  • Atti di nomina Docenti T.D.
  • Dotazione organica
  • Atti di nomina ATA T.D.
  • Contratti
  • Beni patrimoniali
  • Bandi di gara
  • Elenco fornitori
  • Incarichi interni
  • Incarichi esterni
  • IBAN e pagamenti informatici
  • Indicatore di tempestività dei pagamenti

Gestione Amministrazione trasparente

Marini Lucia:

Pratica stage di tutte le classi; Gestione Pagelle; Assicurazione Pratiche infortuni; Pratiche trasporto alunni; Gestione assenze e ritardi; Monitoraggi ed adempimenti connessi all’organizzazione delle attività previste dal POF; Esoneri Educazione Fisica; Sportello:informazioni utenza interna ed esterna; Statistiche AROF e ARIS; Provvedimenti disciplinari, Corrispondenza con le famiglie; Certificazioni varie. CIRCOLARI

Albo pretorio

Gestione Amministrazione trasparente

Miotto Beatrice:

Pratica esami maturità, idoneità e integrativi; Gestione Scrutini; Aggiornamento registro elettronico; Iscrizioni; Statistiche; Richiesta e trasmissione Nulla osta, Formazioni classi e procedura passaggio alunni all’anno successivo; Certificazioni varie

Fascicoli Personali; Stampa diplomi; Sportello: informazioni utenza interna ed esterna; Archivio corrente e sistemazione archivio anni precedenti; Collaborazione con Dirigenza per formazione classi; Prove Invalsi. CIRCOLARI

Albo pretorio

Gestione Amministrazione trasparente

UFFICIO PERSONALE

Manente Giacomo:

Gestione amministrativa del personale DOCENTE a tempo indeterminato e determinato fino alla lettera L

Adempimenti legati alla stipula dei contratti di lavoro e all’assunzione in servizio del personale docente a tempo indeterminato e determinato; Acquisizione documenti di rito; Periodo di prova, gestione e rilevazione delle assenze; Decreti di congedo,aspettativa ecc.; Richiesta visite fiscali; Rilascio di certificati ed attestazioni di servizio; Individuazione avente diritto alla nomina; Periodo di prova, Contratti; Gestione fascicoli gestione graduatorie; Pratiche Trasferimenti e utilizzazioni e assegnazioni provvisorie Organici; Sostituzioni giornaliere Docenti, CIRCOLARI

Albo pretorio

Gestione Amministrazione trasparente

Ravagnani Paolo:

Gestione amministrativa del personale A.T.A. a tempo indeterminato e determinato:

Adempimenti legati alla stipula dei contratti di lavoro e all’assunzione in servizio del personale a tempo indeterminato e determinato; Acquisizione documenti di rito; Periodo di prova, gestione e rilevazione delle assenze, permessi e ritardi; Decreti di congedo, aspettativa ecc.; Rilascio di certificati ed attestazioni di servizio; Individuazione avente diritto alla nomina; Periodo di prova, gestione graduatorie; Pratiche Trasferimenti e utilizzazioni e assegnazioni provvisorie Organici; Sostituzioni giornaliere ATA

Albo pretorio

Gestione Amministrazione trasparente

Eugenio Piscopo:

Adempimenti legati alla stipula dei contratti di lavoro e all’assunzione in servizio del personale docente a tempo indeterminato e determinato dalla lettera M; Acquisizione documenti di rito; Periodo di prova, gestione e rilevazione delle assenze; Decreti di congedo, aspettativa ecc.; Richiesta visite fiscali; Rilascio di certificati ed attestazioni di servizio; Individuazione avente diritto alla nomina; Periodo di prova, sostituzioni giornaliere;

Anagrafe delle prestazioni; Gestione fascicoli ,Sistemazione (archivio o spedizione) fascicoli giacenti ufficio Personale; Gestione scioperi compreso inserimento per decurtazione in SCIOPNET,assemblee sindacali con inserimento in AXIOS delle ore fruite, Archiviazione posta; CIRCOLARI; Sostituzioni giornaliere docenti

Albo pretorio

Gestione Amministrazione trasparente

Bertoni/Manente:

Inquadramenti economici contrattuali; Ricostruzione della carriera di tutto il personale; Liquidazione retribuzione mensile supplenti ferie comprese; Liquidazione Esami di Stato; Pratiche TFR; Pratiche riscatti dei servizi; Pratiche pensionistiche.

UFFICIO AMMINISTRATIVO

Colognese Giovanna:

Ordini giornalieri derrate;Tenuta dei registri del magazzino; Acquisizione richieste d’offerte; Carico e scarico materiale di facile consumo; Tenuta registri beni inventariabili; Gestione dei beni patrimoniali; Discarico inventariale; Istruzione pratiche visite guidate e viaggi d’istruzione (richiesta preventivi-contatti agenzie ecc)

Stipula contratti Progetti; Alternanza Scuola Lavoro/FSE; Monitoraggi per la Regione e il Ministero (AROF ecc) e ogni altra operazione amministrativa inerente l’area (contratti ecc.); Tenuta Registro conto corrente postale Collaborazione con D.s.g.a

Bertoni Morena:

Gare d’appalto Impegni e pagamenti; Collaborazione con D.s.g.a. per la gestione delle scritture contabili; Adempimenti fiscali, Azienda Agraria: registri, pratiche Camera di Commercio, Agenzia delle Entrate; Gestione 770, IRAP UNICO; Rendicontazione annuale acquisti Gestione automezzi ;

Collaborazione con D.s.g.a.

Colognese/Bertoni:

Collaborazione alla gestione organizzativa e attività negoziale viaggi di istruzione/visite guidate e scambi culturali; CIG – DURC- c/corrente dedicato, Tenuta contabile Azienda Agraria

Albo pretorio

Gestione Amministrazione trasparente

Indirizzo

La sede dell'Istituto Giuseppe Medici si trova in:

  • Via Nino Bixio, 49
    37045 Legnago - VR
  • Coordinate: Lat. 45.200078, Long. 11.31774
  • Codice Univoco per la fatturazione elettronica: UFTFPK

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