«Trasporti scolastici senza intoppi»

Scuola e trasporti. Ieri, nella Sala Rossa della Provincia, l´assessore ai Trasporti Gualtiero Mazzi ha organizzato un´incontro per verificare la situazione dei trasporti in vista dell´inizio del nuovo anno scolastico.

Intorno al tavolo si sono seduti l´assessore provinciale all´Istruzione Marco Luciani, i dirigenti Atv, Guido Zanderigo e Maurizio Pangrazi, il preside del Liceo Medi e neo eletto presidente del Collegio dei dirigenti scolastici, Giuseppe Bonini, il rappresentante della Giunta del Collegio dei dirigenti e preside dell´istituto «Medici» di Legnago, Stefano Minozzi.

«Ad una settimana esatta dall´avvio del nuovo anno scolastico posso dire che tutto è stato organizzato per avere un inizio senza intoppi», ha tenuto a sottolineare l´assessore Mazzi. «La pianificazione dei trasporti, così come riferiscono i vertici Atv, è avvenuta in maniera regolare e gli studenti troveranno il servizio strutturato sulle base degli orari forniti dagli istituti. L´occasione è stata utile anche per riprendere il tema della settimana corta, un tema sul quale lavoreremo nel corso di quest´anno per arrivare a realizzarlo dal prossimo anno scolastico».

Giornale "L'Arena", venerdì 06 settembre 2013 CRONACA, pagina 14

Indirizzo

La sede dell'Istituto Giuseppe Medici si trova in:

  • Via Nino Bixio, 49
    37045 Legnago - VR
  • Coordinate: Lat. 45.200078, Long. 11.31774
  • Codice Univoco per la fatturazione elettronica: UFTFPK

Contattaci

Questi sono i nostri recapiti: non esitare a contattarci!

  • Telefono 1: (+39) 0442 20036
  • Telefono 2: (+39) 0442 28563

Connettiti con noi!

Siamo sui principali Social Network. Seguici e rimani in contatto.

Rete delle scuole agrarie del Triveneto

Rete Nazionale degli Istituti Albeghieri

Membro del Consorzio degli Istituti Alberghieri del Veneto

Association Europeénne des ecoles d'Hôtellerie et de Tourisme